Con questa app puoi gestire facilmente le date di scadenza e la quantità dei tuoi prodotti. Oltre a quantità e data di scadenza puoi inserire per ogni prodotto la data di acquisto, la data di apertura, il contenitore (ossia il luogo dove si trova il prodotto), il prezzo e delle note. La data di scadenza è opzionale, perciò è possibile inserire anche prodotti che non ne hanno una precisa. Se un prodotto ha una data di scadenza, verrai avvertito con una notifica all'avvicinarsi della data (con tempistica dipendente dalla categoria del prodotto, e modificabile a piacimento nella pagina di modifica di ogni categoria).

I prodotti sono raggruppati in categorie. L'app offre tre categorie predefinite (cibo, medicine ed altro) ma è possibile aggiungere le proprie, nonché modificare od eliminare quelle esistenti.

Al di là delle categorie, è anche possibile visualizzare tutti i prodotti inseriti o solo quelli in scadenza. È inoltre possibile visualizzare i prodotti raggruppati per il proprio contenitore.

Sono presenti due tipi di visualizzazione della lista dei prodotti: nella prima viene messa in risalto la data di scadenza, nella seconda la quantità. In questa seconda visualizzazione è possibile diminuire la quantità senza dovere aprire la pagina di dettaglio del prodotto.
     


   
 
Scadenza prodotti / gestisci facilmente le date di scadenza e le quantità dei tuoi prodotti (app smartphone gratuita - Android)