Con Trova i miei amici puoi individuare facilmente la posizione di amici e familiari tramite il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Basta installare l’app e condividere la tua posizione con gli amici scegliendo tra i tuoi contatti, inserendo i loro indirizzi email o i numeri di telefono, o utilizzando AirDrop. Quando condividi la tua posizione, i tuoi amici possono iniziare a seguirti da subito e condividere con facilità la loro posizione con te, così tenersi aggiornati diventa più semplice. Se in qualsiasi momento vuoi nascondere la tua posizione, ti basta un semplice tocco per disattivare la funzione. Trova i miei amici ti permette di impostare avvisi automatici relativi alla posizione, ad esempio per informarti dell’arrivo all aeroporto di un amico, e rassicurarti quando tuo figlio esce da scuola o un familiare ritorna a casa. Puoi anche impostare avvisi per inviare notifiche agli amici in base ai tuoi spostamenti.

Quando utilizzi Trova i miei amici, la tua posizione può essere condivisa da uno qualunque tra i tuoi dispositivi iOS, permettendoti di scegliere quello che porti con te più spesso. Se hai un Apple Watch con connettività cellulare, Trova i miei amici sarà in grado di determinare la tua posizione utilizzando quella del tuo Apple Watch quando ti trovi lontano dal tuo iPhone.

Per una migliore localizzazione e notifiche più precise, assicurati che il tuo dispositivo abbia il Wi-Fi attivato.
 

 

   

Trova i miei amici / individua facilmente la posizione di amici e familiari tramite il tuo iPhone (app smartphone gratuita Ios)