Scorri le foto a schermo intero e scorri verso l'alto per eliminare le foto indesiderate o selezionare un album per l'ordinamento. Confronta foto simili / duplicate e rapidamente ed eliminale con un colpo. È così facile
CANCELLARE FOTO INDESIDERATE
Scorri verso l'alto per inserire una foto indesiderata nel cestino. L'eliminazione delle foto trashed ti aiuta a liberarti di foto indesiderate o duplicate dal tuo dispositivo per liberare spazio.
FOTO SOTTO NEGLI ALBUM
Scegli un album in basso per ordinare una foto in. Aggiungi un album esistente dalla tua galleria o creane uno nuovo per organizzare le tue foto.

CONFRONTA FOTO SIMILI
Scorri tra foto simili e confrontale a schermo intero. Elimina rapidamente foto simili o duplicate con uno swipe o ordina le migliori in album.

GALLERIA DI ANDROID ORGANIZZATA
Le foto e gli album sono organizzati direttamente nella tua galleria Android, quindi altre app possono trarre vantaggio dall'organizzazione.

PERFETTO CON ALTRE APP
Tutte le foto e gli album sono organizzati direttamente in Galleria Android, quindi funzionano perfettamente con qualsiasi app e servizi esistenti.

** La Slidebox non conserva le copie dei tuoi album / foto. L'eliminazione di foto dalla tua galleria Android lo renderà inaccessibile da Slidebox.

- Supporto SD Card Prossimamente!
- L'account di Slidebox è limitato a pochi utenti.
- Domande frequenti: http://slidebox.co/faq-android.html





 


Slidebox / organizza le foto della tua galleria (app smartphone gratuita)