Godi la tua passione per le moto con i tuoi amici e tutta la comunità biker, condividi i tuoi percorsi, esperienze, foto e conoscenze del mondo delle due ruote. WeRide ® è l'applicazione mobile più completa per motociclisti, con chat private, gruppi, itinerari, GPS locator ...
Caratteristiche:
-Amici: Condividi il tuo hobby con i tuoi amici motociclisti o trova nuovi amici motociclisti ovunque tu sia.
-WeChat: Instant messaging per discutere argomenti motociclistici. È possibile parlare con i tuoi amici, compagni di viaggio o altri utenti.
-Gruppi: è possibile creare nuovi gruppi, privati ​​o pubblici con cui è possibile chattare, condividere esperienze, conoscenze ed essere aggiornato in relazione ai temi che ti interessano.
-Routes: Disegna i tuoi percorsi e condividili con i tuoi gruppi o amici. Organizza i tuoi itinerari dettagliatamente o trova nuovi percorsi di altri utenti in qualsiasi posto tu vada.
-WeSpot: Attiva WeSpot per individuare i tuoi amici sulla mappa quando sei in viaggio, è ideale per ritrovarsi durante un percorso.

-
Lingue disponibili: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese,Tedesco ,Russo, Catalan

Scarica WeRide ® e non guiderai mai solo

Nuove funzionalità:

Inauguriamo Bacheca nei gruppi!

Scorpi la nuova "Bacheca"" dei gruppi pubblici in cui è possibile compartire messaggi, sincronizzare il tuo stato in Facebook e Twitter, dare il ""mi piace"" e commentare i messaggi.

Modifica accurata delle gallerie di immagini per far si che adesso le tue foto appaiano con tutta la qualità!

Attenzione:
L'uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.
E 'necessaria una connessione internet (3G / Wi-Fi) per utilizzare alcune funzionalità.



 


WeRide  / il nuovo modo per connettersi con i tuoi amici motociclisti  (app smartphone gratuita)