Gli adesivi per WhatsApp sono finalmente arrivati! Ti offriamo la migliore applicazione con cui puoi condividere e creare pacchetti di adesivi con i tuoi amici di WhatsApp. Ti offriamo pacchetti di adesivi assortiti in modo da poter scegliere quello che ti piace di più. Videogiochi, anime, meme, Italia, Natale, pepe, animali domestici, animali, celebrità, serie TV, emoji e molto altro. Circa 100 confezioni di adesivi! qui troverai gli adesivi più divertenti in tutto il Play Store. Cosa stai aspettando? Sei a un passo dal download di una delle migliori app per adesivi di WhatsApp sul mercato. Creatività e sicurezza al 100%. Avrai a tua disposizione un'app che è in continua evoluzione e che ti offrirà più adesivi in ​​futuro, senza doverla aggiornare costantemente! L'applicazione ottiene adesivi Internet, quindi è molto probabile che ne troverai di nuovi ogni volta che entri!

Usiamo tematiche conosciute in tutto il mondo. Se hai qualche requisito o se ti manca qualcosa, lasciaci un commento.

Contenuto e funzioni disponibili:

✔ Crea adesivi creare per WhatsApp
✔ Adesivi anime
✔ meme adesivi
✔ adesivi natalizi
✔ Adesivi pepe
✔ adesivi divertenti
✔ adesivi gatti

Come aggiungere gli adesivi a WhatsApp?
1. Installa questa meravigliosa applicazione.
2. Scegli il tuo pacchetto di adesivi preferito. Puoi navigare tra le categorie facendo clic su SEE MORE o utilizzare il motore di ricerca per trovare gli adesivi di tuo gradimento.
3. Fare clic sul pacchetto e quindi sul pulsante "AGGIUNGI A WHATSAPP".
4. Al termine, gli adesivi verranno aggiunti a WhatsApp. Complimenti! ????

Come utilizzare gli adesivi in ​​WhatsApp?
1. Aggiorna WhatsApp e poi inserisci l'applicazione.
2. Fare clic sull'icona delle emoji in basso a sinistra.
3. Ora fai clic sull'icona degli adesivi, appare al centro della parte inferiore. Un'icona simile a un adesivo, ecco gli adesivi!
4. Verranno visualizzati tutti i pacchetti che hai aggiunto. ??

Gli adesivi sono cancellati, cosa sta succedendo!?
WhatsApp richiede che la nostra app sia sempre connessa in background per chiedere le informazioni sugli adesivi. Alcuni dispositivi (One Plus, Huawei ...) sfruttano un'ottimizzazione della batteria molto aggressiva e finiscono per chiudere la nostra applicazione e lasciare incommunicado WhatsApp. Ecco perché abbiamo aggiunto un pulsante nel menu delle impostazioni in alto a destra per disabilitare questa ottimizzazione sulla nostra app. Per fare questo devi seguire i seguenti passi:
1. Accedi alla nostra app (Nuovi adesivi per WhatsApp).
2. Fare clic sul menu in alto a destra e quindi su "Disabilita ottimizzazione batteria".
3. Segui i passaggi, cerca nella nostra app e disabilita l'ottimizzazione dalle impostazioni del tuo dispositivo.
4. Divertiti con questa meravigliosa applicazione senza dover aggiungere costantemente i pacchetti! ??

Scaricalo ora. Ti stiamo aspettando!

Liberatoria: Questa applicazione non è in alcun modo associata a WhatsApp Inc., ed è sviluppata e mantenuta dagli Sviluppatori Talimedia terzi.

Politica: L’applicazione può contenere contenuti generati dagli utenti. Contattaci su This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. se noti del contenuto protetto da copyright, per avvisi DMCA o in caso di altri problemi.

Compatibile con la nuova app WhatsApp Stickers WAStickerApp (WAStickers).

Nuovi Sticker per WhatsApp. Scarica ora i nuovi Sticker per WhatsApp.

I sticker di Telegram presenti in quest’app sono pubblicati col permesso di Telegram, ottenuto tramite This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Vector Christmas creato da freepik - www.freepik.es

Help us improving this translation: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



   


Sticker nuovi da usare in WAStickerApps / adesivi per WhatsApp (app smartphone gratuita - Android)