PDF Compressor consente a chiunque di ridurre le dimensioni dei documenti PDF, particolarmente utile per i file PDF con molte immagini di scansione e foto. I file PDF (Portable Document Format) sono il modo aperto e standard per consegnare i documenti elettronicamente. Supportati praticamente da qualsiasi piattaforma: documenti PDF, Mac OS, Linux, Mac OS convertiti in Linux, appaiono esattamente come se fossero stampati. A volte, è necessario comprimere questi file per poterli inviare come allegati e-mail o caricarli su siti Web. Ci sono molte opzioni per la compressione di file PDF > Be Smart for Mobile Phones - Comprimi quel PDF!
Con più visitatori del sito Web che utilizzano dispositivi mobili, perché trattarli come cittadini di seconda classe includendo PDF di grandi dimensioni sul tuo sito web, email o app? Utilizza PDF Compressor per ridurre i file e renderli più intuitivi per gli utenti mobili.

> Invio via email di PDF?
Perché intasare la casella di posta dei tuoi amici e colleghi? Comprimi il file PDF prima di inviarlo tramite e-mail, in questo modo non solo ti raggiungeranno più velocemente, ma saranno più rapidi da aprire. Non dimenticare che i principali provider di posta hanno un limite di dimensioni del file di circa 20 MB, quindi comprimere i PDF significa anche che è più probabile che arrivino allegati.

> Qualità perfetta!
Riduci i file PDF scansionati a 144 dpi, perfetti per caricare file sul Web e tramite email sui telefoni cellulari.

> Equilibrio tra qualità dell'immagine e dimensioni dello spazio di archiviazione
PDF Compressor riduce le dimensioni del file comprimendo le immagini all'interno del documento PDF. Usa JPEG, che è un metodo comunemente usato per la compressione con perdita di immagine. In questo modo è possibile ottenere file PDF di alta qualità ma di dimensioni ridotte dopo la compressione. Per alcuni file PDF, la dimensione del file può essere ridotta del 90%.

Caratteristiche principali:
• Interfaccia davvero attraente e super facile da usare.
• Importa PDF da Mail, Safari, PDF Reader, GoodReader, Dropbox e altre app.
• Invia documenti come allegati di posta elettronica o Invia file ad altre app (integrazione "Apri in ..").
• Condividi e comprimi i file in formato .zip.
• Gestione file, rinomina, copia, sposta, elimina e comprime.
• Incolla i file dagli Appunti (aggiungi file da un'altra app).
• Copia il file negli appunti (utilizzato per posta o altra app).
• Trasferimento file Wifi (utilizzare i client Web Browser o WebDAV per caricare o scaricare file).
• Trasferimento di file USB (condivisione di file USB di iTunes).
• Stampa PDF o Word su stampanti AirPrint.

Supporta sia iPhone che iPad!

PDF Compressor comprime i tuoi file PDF su iPhone e iPad in una dimensione perfetta che è ancora di buona qualità, è possibile inviare e-mail più piccole e più veloci, risparmiare spazio di archiviazione, ridurre il tempo di upload o download dei file dopo aver ridotto le dimensioni dei file dei documenti PDF.

Sono stati inclusi diversi file di esempio, puoi testarlo subito!

Sviluppiamo continuamente PDF in Word, quindi non esitate a contattarci per domande, suggerimenti o problemi e vi risponderemo al più presto.




   


PDF Compressor / comprimi i file PDF (app smartphone a pagamento)