Siamo un'app basata sulla scienza che ti motiverà per migliorare la tua forma fisica e raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso, riavviare il ciclo del sonno e scoprire la consapevolezza per ridurre l'ansia. Imparerai a costruire una routine mattutina trasformativa e persino a prendere abitudini che cambiano la vita come la meditazione e lo yoga lungo la strada. Il nostro obiettivo finale è quello di instillare abitudini che migliorano la vostra salute. Agiremo come il tuo life coach, costruendo la tua motivazione in modo che tu possa concentrarti sullo sviluppo di abitudini che riducano i problemi di salute mentale come l'ansia e migliorino la tua produttività giornaliera.

Esegui l'upgrade del tuo pianificatore per l'eccitante nuovo tracker abitudinario e raggiungi i tuoi obiettivi di salute e produttività oggi.

Come abbiamo detto, Fabulous non è solo il tuo tracker abituale medio. Fabulous è la tua motivazione all'allenamento e alla perdita di peso, al tuo inizio mattutino di routine, alla tua app di consapevolezza per aiutarti a rilassarti e concentrarti, e molto altro ancora.




 

Fabulous - Motivate Me / app che ti motiverà per migliorare la tua forma fisica (app smartphone gratuita)