iSharing Localizzatore GPS: Tenere traccia della vostra famiglia, amici e telefoni con la tecnologia iSharing GPS utilizza la tecnologia state-of-the-art Tracker GPS per individuare rapidamente e con precisione le persone a te care, fornendo aggiornamenti localizzazione in tempo reale utilizzando la navigazione GPS. L'applicazione dispone di una mappa GPS con le icone di familiari e amici alle loro posizioni esatte. I genitori amano isharing poiché forniscono informazioni up-to-the-minute sul luogo dove si trova il loro. Si tratta di uno strumento utile per monitorare la posizione dei familiari anziani, contribuendo a tenerli al sicuro. GPS Localizzatore di monitoraggio funzioni, caratteristiche e vantaggi includono: Tracker La tecnologia GPS Tracker L'app consente di individuare rapidamente familiari, amici, coppie e telefoni. Una volta installato sul bambino (ren) s 'telefoni, dà tranquillità ai genitori e permette ai bambini di mantenere uno stile di vita attivo con un ulteriore grado di sicurezza.

Cellulare Localizzatore / Locator
iSharing è anche un tracker telefono cellulare affidabile e altamente accurato, con 28 satelliti per triangolare la posizione esatta di ogni telefono registrato nel tuo account. Se un telefono è sempre fuori immagine satellitare, tracking ishairng si basa sulla triangolazione tramite la torre più vicino telefono cellulare e dati operatori di telefonia cellulare per identificare la posizione del telefono cellulare mancante. L'applicazione funziona con una varietà di dispositivi mobili incuding smartphone e telefoni Android e iPhone.

Localizzatore GPS
Non più quando i vostri cari viaggiatori preoccuparti! La funzione ishairng, GPS Locator può aiutare a individuare tutto famiglia avventuroso e amici contemporaneamente via mappa del app. ishairng in grado di inviare avvisi quando i tuoi cari hanno controllato in a destinazione, in modo da sapere che sono arrivati ​​sani e salvi. Puoi anche guardare farli viaggiare da una destinazione all'altra tramite la app mappa GPS.


App GPS
iSharing è l'ultima app GPS. Esso offre comfort e sicurezza a chi ha bisogno di conoscere la posizione dei membri del loro familiari e amici e coppie. 



 

iSharing / localizzatore cellulare GPS (app smartphone gratuita)