Audio Downloader Prime è un componente aggiuntivo di Firefox che consente di scaricare rapidamente i formati audio più diffusi direttamente dalla finestra del pannello delle barre degli strumenti del browser. Questo Addon è un compagno del mio altro Addon, Video Downloader Prime, ed è appositamente progettato per scaricare solo contenuti audio. Questi due componenti aggiuntivi insieme, costituiscono un pacchetto completo per scaricare contenuti multimediali (video + audio) su Internet. Alcune caratteristiche chiave:
1. L'interfaccia utente del pannello della barra degli strumenti, fornisce un'interfaccia semplice per scaricare l'audio o i collegamenti audio negli appunti.
2. Il testo dell'icona Badge mostra il numero di audio acquisiti all'interno della pagina.
3. È possibile aggiungere, eliminare o disabilitare i formati audio dalla pagina Opzioni.
4. C'è anche un'opzione per specificare la dimensione minima per gli audio per attivare il download.
5. Supporta tutte le versioni di Firefox incluso Firefox multi-processo (Firefox Nightly).

Nota 1: Audio Downloader Prime è ancora in beta e potrebbe non funzionare correttamente su tutti i siti web. Il progetto è ancora in sviluppo attivo.
Nota 2: Audio Downloader Prime NON funziona per il sito web di YouTube o altri video / audio di YouTube incorporati in altri siti web a causa delle restrizioni e delle norme di Google e YouTube.
Nota 3: Audio Downloader Prime NON è responsabile dei contenuti multimediali scaricati con questo Addon. Si consiglia vivamente di verificare le autorizzazioni di copyright relative ai media su ciascun sito Web prima di scaricare qualsiasi file audio.

Se vedi qualche Bug, o hai una richiesta di funzionalità o altri miglioramenti all'Addon, scrivimi a: mark.molfird [at] openmailbox [.] Org


       

 

Audio Downloader Prime / scarica audio dalla finestra del browser (estensione gratuita per Firefox)