Registra le tue interviste a distanza in qualità da studio. Invia semplicemente un link e ricevi una traccia separata per ospite. Zencastr registra ogni voce localmente con una qualità incontaminata. Niente più interruzioni a causa di una cattiva connessione. Niente più cambiamenti di qualità durante lo spettacolo. Nient'altro che un audio cristallino. Registra in WAV senza perdita
Non scendere a compromessi sulla qualità. Zencastr registra i tuoi ospiti in WAV a 16 bit 44.1k lossless in modo da ottenere il miglior audio possibile con cui lavorare.
Tavola armonica per editing dal vivo
Inserisci la tua introduzione, annuncio o altro audio dal vivo mentre registri. Ciò consente di risparmiare il tempo necessario per modificarli durante la postproduzione.
VoIP integrato (Voice over IP)
Non è necessario utilizzare un servizio di terze parti come Skype o Hangouts. Puoi chattare con i tuoi ospiti direttamente tramite Zencastr.
Postproduzione automatica
Genera una singola traccia mista con miglioramenti audio curati applicati per trasformare la tua registrazione in un mix professionale pronto per la pubblicazione.
Integrazione di Cloud Drive
Le tue registrazioni vengono inviate automaticamente al tuo account Dropbox o Google Drive per una facile modifica e condivisione '.

 
       

zencastr.com / Hi-Fi podcasting - registra le tue interviste a distanza (gratuito + vers. pagamento)