Crittografia end-to-end “Made in Germany” per Dropbox & Co. Scegli il tuo cloud senza preoccuparti della sicurezza e chi vi accede. Noi ci occupiamo della sicurezza e la manteniamo semplice - anche per i non esperti. Boxcryptor cripta i tuoi file sensibili e le tue cartelle su Dropbox, Google Drive, OneDrive e molto altri servizi di archiviazione cloud.

Combina i benefici dei servizi di archiviazione cloud più user friendly con i massimi standard di sicurezza a livello mondiale. Crittografa i tuoi dati direttamente sul tuo dispositivo prima di sincronizzarli col cloud provider di tua scelta. Boxcryptor è utilizzabile gratuitamente con un provider di archiviazione cloud su due dispositivi. Come singolo utente puoi aumentare la tua gamma di caratteristiche con le nostre licenze Boxcryptor Unlimited. Otterrai dispositivi illimitati, provider illimitati e sicurezza avanzata con la crittografia del nome dei file. Aggiornare ti da la libertà di beneficiare di tutto quello che il cloud ha da offrire, in modo sicuro. La nostra licenza Unlimited Business ti aiuta a proteggere i tuoi dati professionali.



 


boxcryptor.com / sicurezza per il tuo Cloud cripta i tuoi file sensibili e le tue cartelle (gratuito + vers. a pagamento)