NirLauncher è un pacchetto di oltre 200 utilità freeware portatili per Windows, tutte sviluppate per il sito Web NirSoft negli ultimi anni. NirLauncher può essere utilizzato dall'unità flash USB senza necessità di installazione. NirLauncher e tutte le utilità nel pacchetto sono completamente freeware, senza spyware / adware / malware. Questo pacchetto non contiene software di terze parti, barre degli strumenti, plug-in del browser Web o altre sorprese indesiderate. Non installerà alcun software sul tuo sistema e non cambierà la tua homepage del browser Web o altre impostazioni sul tuo sistema. Il pacchetto NirLauncher include una varietà di strumenti che potrebbero essere necessari per l'uso quotidiano del computer, incluse utilità per recuperare le password perse, monitorare la rete, visualizzare ed estrarre cookie, cache e altre informazioni memorizzate dal browser Web, per cercare i file nel sistema e altro ...
Per ogni utilità del pacchetto, è possibile eseguirlo facilmente, visualizzare il file della guida o passare alla pagina Web dell'utilità.
Quando lo si utilizza dall'unità flash USB, la configurazione di ogni utilità viene salvata nel file .cfg sull'unità flash.
Sui sistemi x64, NirLauncher esegue automaticamente la versione x64 dell'utilità, quando esiste una versione x64 separata.
NirLauncher consente anche di aggiungere altri pacchetti software in aggiunta al pacchetto principale di NirSoft.
NirLauncher consente di generare file di plugin per BartPE (Launcher -> Genera file plugin BartPE), in modo da poter utilizzare facilmente le utilità di NirSoft da un CD di Windows Live avviabile.
 


       

launcher.nirsoft.net / NirLauncher  pacchetto di oltre 200 utilità freeware portable per Windows