Usa le tue parole o cerca con titoli, attori, registi, generi, ecc. Troviamo film da guardare. Whatismymovie.com è una vetrina della tecnologia di Valossa, società spin-off dell'Università di Oulu, Finlandia. Aspiriamo a creare un modo nuovo e descrittivo di cercare contenuti video. La nostra tecnologia comprende il contenuto dei file video stessa. Passando dal riconoscimento del testo al riconoscimento di pattern, arriviamo a dati che non sono stati ricercabili in passato. Descrizione della ricerca

Whatismymovie.com è stato sviluppato dal team tecnico di Valossa che affonda le sue radici nella ricerca in Computer Science and Engineering condotta presso l'Università di Oulu. Abbiamo un ampio background di ricerca sul riconoscimento automatico dei contenuti e sull'analisi dei dati video. Le dimostrazioni su questo sito sono state sviluppate a scopo di ricerca e Proof of Concept per l'industria. La tecnologia Deep Content è stata anche sperimentata con le emittenti per i contenuti TV.

Abbiamo analizzato più di 130.000 film per la dimostrazione. Deep Content indica i dati sui contenuti multimediali digitali che non vengono indicizzati dai motori di ricerca tradizionali.

La tecnologia Deep Content può essere utilizzata per scoprire e consigliare contenuti semanticamente correlati da raccolte video di grandi dimensioni. L'IP per nuovi algoritmi e servizi è stato sviluppato in un progetto finanziato dalla Finnish Funding Agency for Innovation (Tekes) ed è di proprietà di Valossa. Esistono opzioni per commercializzare la tecnologia nell'industria.



       

whatismymovie.com / cerca film inserendo la descrizione (in inglese) del contenuto del film