informaticagratis ridotto

OCCORRE AIUTO per sbloccare i vostri file senza pagare gli hackers*? Il termine «ransomware» si riferisce a un malware che blocca il computer e i dispositivi mobili, oppure codifica i file elettronici contenuti nei dispositivi. Quando questo avviene, l’utente non può più accedere ai propri file e dati, a meno che non paghi un riscatto. In ogni caso il pagamento del riscatto non è una garanzia di riavere i propri dati e non si dovrebbe mai pagare!

LA BUONA NOTIZIA
La prevenzione è possibile. Seguire semplici consigli riguardanti la sicurezza informatica, vi può aiutare a non diventare vittima di un ransomware.


LA CATTIVA NOTIZIA
Purtroppo in molti casi, una volta che il ransomware ha infettato il computer o il vostro dispositivo, c’è poco da fare salvo che non abbiate eseguito un backup o installato idonee misure di sicurezza.


LA BUONA NOTIZIA
A volte è possibile aiutare gli utenti dei sistemi colpiti a ottenere nuovamente l’accesso ai propri file criptati o a sbloccare i propri dispositivi senza dover pagare nulla. Abbiamo creato un database (repository) delle chiavi e delle applicazioni che sono in grado di sbloccare e decriptare i dati colpiti da diversi tipi di ransomware


 


nomoreransom.org / sblocca i tuoi file senza pagare gli hackers


logo