informaticagratis ridotto

Internet Download Manager (IDM) è uno strumento per aumentare la velocità di download fino a 5 volte, riprendere e programmare i download. Il ripristino completo degli errori e la funzionalità di ripristino riavvieranno i download interrotti o interrotti a causa di connessioni perse, problemi di rete, arresti del computer o interruzioni di corrente impreviste.

La semplice interfaccia utente grafica rende IDM facile da usare e facile da usare. Internet Download Manager ha un acceleratore logico di download intelligente che offre una segmentazione dinamica intelligente dei file e una tecnologia di download multiparte sicura per accelerare i download. A differenza di altri gestori di download e acceleratori, Internet Download Manager segmenta i file scaricati in modo dinamico durante il processo di download e riutilizza le connessioni disponibili senza ulteriori fasi di connessione e accesso per ottenere le migliori prestazioni di accelerazione.

Internet Download Manager supporta server proxy, protocolli ftp e http, firewall, reindirizzamenti, cookie, autorizzazione, elaborazione di contenuti audio e video. IDM si integra perfettamente in Microsoft Internet Explorer, Netscape, MSN Explorer, AOL, Opera, Mozilla, Mozilla Firefox, Mozilla Firebird, Avant Browser, MyIE2 e tutti gli altri browser più diffusi per gestire automaticamente i download. È inoltre possibile trascinare e rilasciare file o utilizzare Internet Download Manager dalla riga di comando. Internet Download Manager può chiamare il modem all'ora impostata, scaricare i file desiderati, quindi riagganciare o addirittura spegnere il computer quando ha finito.

Altre funzionalità includono supporto multilingue, anteprima zip, categorie di download, scheduler pro, suoni su eventi diversi, supporto HTTPS, processore code, guida e tutorial html, protezione antivirus avanzata al completamento del download, download progressivo con quote (utile per connessioni che utilizzano di fair access policy o FAP come Direcway, Direct PC, Hughes, ecc.), acceleratore di download integrato e molti altri.

La versione 6.38 aggiunge la compatibilità con Windows 10, aggiunge il pannello di download IDM per i lettori web. Offre anche il supporto completo di Windows 8.1 (Windows 8, Windows 7 e Vista), page grabber, scheduler rinnovato e supporto del protocollo MMS. La nuova versione aggiunge anche una migliore integrazione per IE 11 e browser basati su IE, motore di download ridisegnato e migliorato, l'integrazione avanzata unica in tutti i browser più recenti, barra degli strumenti migliorata e una vasta gamma di altri miglioramenti e nuove funzionalità.

 


 

internetdownloadmanager.com / programma per gestire i download (a pagamento)


logo