informaticagratis ridotto

BrowserSync è un'alternativa gratuita e open source agli strumenti di sincronizzazione del browser offerti da aziende come Google, Firefox, Opera e altri. Il progetto è nato dalla preoccupazione per l'eccessivo affidamento sui servizi forniti dalla grande tecnologia, che raccolgono quanti più dati personali possono e hanno dimostrato di non rispettare la privacy dei propri utenti. Ora, con la profilazione di strumenti e librerie open-source, è più facile che mai creare strumenti e servizi open source che consentano agli utenti di riprendere il controllo dei propri dati! xBrowserSync rispetta la tua privacy e ti offre un anonimato completo. Non è richiesta alcuna registrazione e nessun dato personale viene mai raccolto. Per avviare la sincronizzazione è sufficiente scaricare xBrowserSync per il browser desktop o la piattaforma mobile, inserire una password di crittografia e fare clic su Crea nuova sincronizzazione! Riceverai un ID di sincronizzazione anonimo che identifica i tuoi dati e può essere utilizzato per accedere ai tuoi dati su altri browser e dispositivi.

xBrowserSync non si limita a sincronizzare, ma migliora anche la produttività arricchendo i segnalibri del browser nativo con l'aggiunta di descrizioni e tag e un'interfaccia di ricerca intuitiva consente di trovare, modificare e condividere i segnalibri rapidamente e facilmente. xBrowserSync aggiunge anche descrizioni e tag ai nuovi segnalibri automaticamente. E non preoccuparti mai di perdere i tuoi dati grazie alla funzionalità di backup e ripristino inclusa.

L'estensione web del browser desktop xBrowserSync sincronizza i dati del browser tra i browser desktop. Funziona con le funzionalità di bookmarking native del browser in modo da poter continuare a utilizzare gli strumenti nativi rimanendo sempre sincronizzati. Se ti piace organizzare i tuoi segnalibri in cartelle, non preoccuparti, xBrowserSync rispetta la gerarchia dei segnalibri e la sincronizza attraverso i tuoi browser.

Ottieni l'app mobile xBrowserSync per il tuo dispositivo mobile Android. Cerca tra i tuoi preferiti sincronizzati proprio come faresti usando l'estensione web, ad eccezione dell'aggiunta di nuovi segnalibri facile come la condivisione dalle tue app preferite (browser, YouTube, Spotify e molte altre app che condividono URL).

Scegli da un elenco crescente di servizi cloud xBrowserSync pubblici da sincronizzare o esegui il tuo servizio xBrowserSync per la sincronizzazione in completa privacy. Eseguiamo e gestiamo il servizio cloud xBrowserSync ufficiale che è il servizio predefinito utilizzato da xBrowserSync, ma chiunque abbia un po 'di conoscenza del computer può eseguire il proprio servizio e assumere il controllo completo dei propri dati.

Il numero di utenti di xBrowserSync cresce ogni giorno e il codice base è attivo e costantemente migliorato. La roadmap attuale è di supportare tutti i principali browser (Chrome, Firefox, Opera e Edge) e sincronizzare schede aperte e cronologia oltre a segnalibri. Se vuoi contribuire allo sviluppo di xBrowserSync per aiutare a fornire le funzionalità prima, leggi di più su come puoi essere coinvolto.




       

xbrowsersync.org / la sincronizzazione del browser come dovrebbe essere: sicura, anonima e gratuita!         



 

logo