informaticagratis ridotto

Invia denaro all'estero facilmente e velocemente, al minor costo possibile, con TransferWise. Trattieni e converti il tuo denaro in 28 valute ottenendo sempre il tasso di cambio reale. TransferWise utilizza il tasso di cambio reale per aiutare gli expat, studenti stranieri, imprese, liberi professionisti e tutte le persone che vivovo una vita internazionale ad inviare, ricevere e spendere denaro in modo sicuro, conveniente e ad un costo davvero basso.  - Invia denaro all'estero - è sino ad 8 volte più economico rispetto alle banche tradizionali e ottieni sempre il tasso di cambio reale.
- Ottieni gratuitamente un conto multi valuta - trattieni e gestisci il tuo denaro in più valute e convertilo quando il tasso di cambio è migliore.
- Spendi il tuo denaro all'estero senza stress - con la tua carta di debito TransferWise puoi spendere il tuo denaro all'estero senza commissioni ingannevoli o costi nascosti.
- Milioni di utenti si fidano di noi - dai uno sguardo alla nostra pagina Facebook o su Google e vedrai tutte le nostre recensioni positive. Siamo completamente regolati, il tuo denaro è protetto e al sicuro.




       
 

 

transferwise.com / soluzione economica per inviare denaro all'estero        


 

logo