informaticagratis ridotto

Naviga sul Web senza traccia. Ci vuole più di un browser Internet privato per andare in incognito. Faremo scomparire il tuo vero indirizzo IP in modo che la tua attività online non possa essere tracciata. La nostra rigorosa politica a zero registri mantiene la tua identità sotto controllo. Non registriamo alcuna delle tue attività mentre siamo connessi alle nostre app al fine di preservare il tuo diritto civile alla privacy. Rendi sicura qualsiasi connessione Internet.

Mettere a rischio le informazioni personali è il prezzo da pagare quando si utilizza la connessione Wi-Fi gratuita. Tieni i tuoi dati al sicuro con la nostra crittografia e terremo gli hacker, gli ISP e gli adolescenti esperti di tecnologia fuori dalla tua connessione.

Ogni aspetto del nostro servizio, incluso lo sviluppo di app e l'assistenza clienti, è gestito internamente. Rimuovendo l'intermediario, IPVanish è meglio attrezzato per garantire che le tue informazioni rimangano protette.
Aggira i filtri di censura.

La censura online è praticata da università, datori di lavoro e governi di tutto il luogo. Liberati dalle restrizioni regionali ed esplora Internet più puro possibile.

Come unico fornitore di servizi VPN di primo livello al mondo, gestiamo personalmente tutta la nostra rete. IPVanish possiede oltre 1.300 server anonimi, offrendo accesso a Internet veloce e senza restrizioni in ogni angolo del globo.


       

ipvanish.com / connessioni private velocità elevate libertà online (Vpn a pagamento)       


 

logo