informaticagratis ridotto

StayFocusd aumenta la tua produttività limitando la quantità di tempo che passi su siti web che te ne fanno perdere. Ti siedi al computer e giuri che sarai produttivo. La prossima cosa che sai, sono dodici ore dopo. Hai controllato la tua posta elettronica, aggiornato il tuo stato di Facebook, sfogliato gli argomenti di tendenza su Twitter, letto i tuoi feed RSS, cercato la tua band preferita su Wikipedia, vanity googled te stesso, cyber-perseguitato il tuo ex, guardato tutte le tue cotte del liceo 'Foto di Facebook, innaffiato le tue piante a Farmville e perso la paga di una settimana giocando a poker online. Quello che non hai fatto è LAVORO.

StayFocusd è un'estensione di produttività per Google Chrome che ti aiuta a rimanere concentrato sul lavoro limitando la quantità di tempo che puoi dedicare a siti Web che fanno perdere tempo. Una volta esaurito il tempo a tua disposizione, i siti che hai bloccato saranno inaccessibili per il resto della giornata.

È altamente configurabile, consentendo di bloccare o consentire interi siti, sottodomini specifici, percorsi specifici, pagine specifiche, persino contenuti in-page specifici (video, giochi, immagini, moduli, ecc.).


       

StayFocusd / blocca siti che ti distraggono mentre lavori (estensione per Chrome)     

      



 

logo