informaticagratis ridotto

Accedi ad oltre 100 giochi, abilità, programmi di addestramento e feedback personali dei trainer certificati! Dogo è il personal trainer portatile del tuo cane. Ricevi consigli sull'obbedienza di base, su come fargli fare i bisognini, su come evitare che il tuo cucciolo morda tutto, che tiri al guinzaglio, che abbai, che non venga quando lo chiami o su come insegnare ad un cane adulto trucchi e giochi divertenti senza dover uscire di casa! Diventate migliori amici attraverso il rinforzo positivo e l'uso del clicker. Cosa rende l'app Dogo unica?

Clicker integrato
Il clicker è un segnale sonoro utilizzato per marcare un comportamento in un momento preciso, per il quale il cane verrà ricompensato. Un clicker riduce i tempi di addestramento circa del 40%. Usa il nostro clicker integrato durante l'addestramento e scegli tra i vari suoni disponibili! Il tuo cane ha problemi di udito? Non preoccuparti, c'è l'opzione della torcia da usare al posto del clicker.

Più di 100 trucchi
Non sai bene cosa insegnare al tuo cane? Fatti ispirare da Dogo e dai un'occhiata alla nostra libreria, contenente oltre 100 trucchi e comandi. Dall'obbedienza di base (Nome, Seduto, Terra, Vieni), a come insegnare a fare i bisognini, fino a cose più avanzate quali Gira, Piede, Seduto & Resta o Prendi il Guinzaglio.



 


Dogo / addestra il tuo cane (app Android/Ios gratuita - Offre acquisti in-app)                                         




 

logo