informaticagratis ridotto

Nota: questa app NON è un virus, è solo un innocuo virus di prova per testare e mostrare la funzionalità della tua soluzione di sicurezza Android. "IKARUS TestVirus" contiene il "file di test anti-virus standard EICAR" *. Questo è noto a tutte le soluzioni antivirus professionali e dovrebbero trattarlo come un vero virus. L'app può essere utilizzata per vedere se e come funziona la tua app di sicurezza in caso di infezione: la tua soluzione di sicurezza dovrebbe avvisarti di un'infezione e bloccare o eliminare il file.

L'app di sicurezza IKARUS mobile.security mostra la nota "IKARUS TestVirus" quando rileva il file. Altre soluzioni antivirus potrebbero mostrare nomi diversi per l'app o semplicemente classificarla come malware comune.

IKARUS Security Software è un pioniere del software austriaco che si occupa di protezione antivirus e antimalware, sicurezza come servizio, controllo delle applicazioni industriali e protezione avanzata dalle minacce persistenti per gli endpoint. Dalla sua fondazione nel 1986, IKARUS Security Software sviluppa soluzioni di sicurezza ed è stato uno dei primi fornitori di antivirus.

La gamma di prodotti copre soluzioni di sicurezza efficaci ed efficienti per utenti domestici, clienti aziendali e partner OEM. Sviluppando da solo le tecnologie principali attorno a IKARUS scan.engine, IKARUS Security Software può posizionarsi con successo anche come fornitore di servizi tecnologici.
   

 

   

IKARUS TestVirus / testa il tuo antivirus Android (app Android gratuita)                                                             

 

logo