informaticagratis ridotto

Open Camera è un'app Fotocamera completamente gratuita. Caratteristiche:
* Opzione per il livellamento automatico in modo che le tue immagini siano perfettamente a livello, qualunque cosa accada.
* Esponi le funzionalità della tua fotocamera: supporto per modalità scena, effetti colore, bilanciamento del bianco, ISO, compensazione / blocco dell'esposizione, selfie con "flash dello schermo", video HD e altro ancora.

* Comodi telecomandi: timer (con conto alla rovescia vocale opzionale), modalità di ripetizione automatica (con ritardo configurabile).
* Possibilità di scattare foto a distanza facendo un rumore o con il comando vocale "formaggio".
* Tasti del volume configurabili e interfaccia utente.
* Opzione di anteprima capovolta per l'uso con lenti collegabili.
* Sovrapponi una scelta di griglie e guide di ritaglio.
* Tagging della posizione GPS opzionale (geotagging) di foto e video; per le foto questo include la direzione della bussola (GPSImgDirection, GPSImgDirectionRef).
* Applicare data e ora, coordinate di posizione e testo personalizzato alle foto; memorizzare data / ora e posizione come sottotitoli video (.SRT).
* Panorama, anche per la fotocamera anteriore.
* Supporto per HDR (con allineamento automatico e rimozione dei fantasmi) e bracketing dell'esposizione.
* Supporto per API Camera2: controlli manuali (con messa a fuoco assistita opzionale); modalità burst; File RAW (DNG); video al rallentatore; log video del profilo.
* Riduzione del rumore (inclusa la modalità notturna in condizioni di scarsa illuminazione) e modalità di ottimizzazione della gamma dinamica.
* Opzioni per istogramma su schermo, strisce zebrate, focus peaking.
* Modalità di bracketing della messa a fuoco.
* Completamente gratuito e nessuna pubblicità di terze parti nell'app (sul sito web eseguo solo annunci di terze parti). Open Source.
   

 

   

Open Camera / app Fotocamera completamente gratuita (app Android - contiene annunci)                                                             

 

logo