informaticagratis ridotto

Crea e condividi istantaneamente planimetrie, rapporti sul campo e preventivi con una semplice applicazione. magicplan offre un modo migliore per svolgere il lavoro mentre si è sul campo. Misurazione e schizzi - utilizziamo una tecnologia all'avanguardia con un'interfaccia facile da usare, che consente di misurare e disegnare piani interni in 2D e 3D. Aggiungi foto, immagini a 360 °, note, moduli personalizzati e markup per creare report strutturati che eliminano qualsiasi rischio di confusione.

Abbiamo sviluppato un modo per combinare il decollo e la stima per calcolare automaticamente i prezzi sul tuo dispositivo mobile. Magicplan è famoso in tutto il mondo. Scaricato da oltre 20 milioni di utenti Ogni giorno l'equivalente di una piccola città è mappato con Magicplan. 

Sessione di allenamento disponibile in inglese all'indirizzo https://www.magicplan.app/webinars/

Posso usare Magicplan gratuitamente?
L'uso di Magicplan gratuitamente ti consente di sperimentare il pieno potenziale di Magicplan dandoti accesso a tutte le funzionalità di due progetti. Non c'è limite di tempo.

Quali sono i limiti quando si utilizza Magicplan gratuitamente?
Crea più di due progetti
Collabora in team
Accedi all'API magicplan

Quali opzioni a pagamento offrite?
Offriamo tre piani di abbonamento, inclusi progetti illimitati e le funzionalità per soddisfare le tue esigenze. Puoi scegliere tra una soluzione completa di sketching, reportistica o stima.

Schizzo: crea e condividi piani interni professionali in 2D e 3D
Report: crea report strutturati che includono foto, note, markup e altro.
Stima: calcola automaticamente i prezzi per stime rapide e accurate.
   

 

 

magicplan / realizza la planimetria di un appartamento (app Android/Ios gratuita e pagamento - offre acquisti in app)                                                    

 

logo