informaticagratis ridotto

Trovare il colore giusto per una stanza può essere una sfida, ma Paint Tester ti mostra i risultati senza tutto il dolore di dipingere e ridipingere! Sappi cosa stai facendo prima che la prima goccia di vernice tocchi le pareti. La varietà di strumenti di Paint Tester e il secchio di vernice intelligente rendono facile cambiare il colore della parete in un'immagine in pochi secondi! Inizia scattando una foto della stanza che desideri dipingere, quindi usa il secchio di vernice per applicare i colori alle pareti.

In una foto ben illuminata, il secchio di vernice intelligente colorerà il muro senza sanguinare sulle pareti vicine o sul soffitto. Questo ti dà il controllo per ottenere un'immagine pulita di come apparirebbe il colore e puoi persino usare più colori contemporaneamente per provare un muro accento!

Se non ti è piaciuto l'aspetto del primo colore, usa il selettore di colori per sceglierne un altro e tocca con il secchio di vernice per sostituirlo!
   



 

Paint Tester / guarda i nuovi colori sulle tue pareti prima di dipingere (app Android/Ios gratuita - offre acquisti in app)                                                     

 

logo