informaticagratis ridotto

Semplice ma potente, Lumos prevede con precisione la posizione del sole e della luna in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno, in qualsiasi luogo. Che tu stia pianificando un servizio fotografico, un matrimonio o un'installazione di pannelli solari, seguire il sole e la luna non è mai stato così facile! Lumos è diviso in cinque moduli principali:
• La visione della realtà aumentata sfrutta il potere dell'AR di proiettare visivamente posizioni del sole e della luna passate, presenti o future (e fasi lunari!) Su ciò che vi circonda, permettendovi di visualizzare perfettamente i vostri piani.
• La vista della mappa sovrappone le posizioni del sole e della luna per un determinato tempo e posizione su una mappa di quella posizione, consentendo di pianificare da lontano.

• La modalità Street View funziona come la vista AR, ma sfrutta Google Street View per permetterti di immaginare posizioni di sole e luna per posizioni remote (richiede Lumos Pro).

• La vista del calendario mostra un semplice elenco di orari di salita / di set e fasi lunari durante tutto l'anno, che consente di vedere a colpo d'occhio il quadro generale.

• La vista della lunghezza dell'ombra calcola la lunghezza esatta dell'ombra proiettata da un oggetto in un determinato momento e giorno, consentendo di vedere il risultato sia visivamente che numericamente. Puoi anche calcolare l'altezza di un oggetto se conosci la lunghezza della sua ombra.




   


Lumos: Sun and Moon Tracker / posizione del sole e della luna (app smartphone gratuita - Ios)                                   




 

logo