informaticagratis ridotto

Linea Sketch ti offre il giusto equilibrio tra potenza e controllo per catturare pensieri e idee senza sforzo. L'attenzione rimane al suo posto: sulle tue creazioni, non sugli strumenti. 
⁕ La migliore esperienza di sketch possibile, sia che tu stia disegnando, prototipando un'interfaccia di un'app, storyboard, prendendo appunti o qualcos'altro. - MacStories
⁕ Il campione di colore in Linea è fantastico ... Si adatta a una gamma di opzioni di colore in uno spazio molto compatto. - 9 a 5 Mac
⁕ Linea è accessibile a tutti e molto probabilmente si rivelerà utile e divertente per tutti. - SlashGear
Perché Linea Sketch?

• Colori facili: scegli tra una vasta gamma di colori predefiniti o personalizza i colori con un solo tocco. Tinte e sfumature generate automaticamente consentono di risparmiare tempo e fatica.

• Interfaccia utente minima: ogni controllo è progettato per rimanere fuori strada fino a quando non ne hai bisogno. L'elegante interfaccia di Linea Sketch mette al centro le tue creazioni.

• Sposta / Trasforma: parte del lazo del tuo schizzo, spostalo, ruotalo, ridimensionalo. Trasforma le tue creazioni in modo rapido e semplice.




   
 
Linea Sketch / applicazione di disegno (app smartphone gratuita - Ios)                                                                                                                         



 

logo