Esplorare il mondo è più facile con Google Trips. Suggerimenti sulle attività più interessanti nelle vicinanze, personalizzazione dei programmi del giorno e prenotazioni da Gmail. Google Trips è disponibile anche offline, perciò potrai consultare i tuoi dati in qualsiasi momento.

PROGRAMMI DEL GIORNO
Per centinaia di destinazioni popolari in tutto il mondo, sono disponibili programmi del giorno organizzati su una mappa e personalizzabili in base ai tuoi interessi e al tempo a tua disposizione.
ORGANIZZAZIONE AUTOMATICA DEI VIAGGI
Le tue prenotazioni vengono automaticamente raccolte da Gmail e organizzate in singoli viaggi. Ogni viaggio include programmi del giorno, cose da fare, suggerimenti su cosa mangiare e bere e molto altro.

COSE DA FARE NELLE VICINANZE
Scopri le attrazioni popolari vicine al luogo in cui ti trovi, gli orari di apertura, le recensioni e le valutazioni degli altri viaggiatori. Per ogni viaggio vengono suggerite idee di cose da fare, automaticamente organizzate in pratiche categorie, ad esempio Nearby (Qui vicino), Top Spots (Posti migliori) e Indoors (Luoghi al coperto) o Outdoors (Luoghi all'aperto). Per numerose destinazioni popolari in tutto il mondo, sono disponibili indicazioni e suggerimenti dettagliati per il viaggio.

PACCHETTI DI PRENOTAZIONI
Puoi prenotare il volo, l'hotel, l'auto da noleggiare e i ristoranti in un solo posto e con un'unica operazione.

ACCESSO OFFLINE
Non sei connesso a Internet? Niente paura. Google Trips è disponibile offline, perciò potrai accedere ai dati di cui hai bisogno in qualsiasi momento.





VAI AL SITO

 

esplorare il mondo è più facile con Google Trips (app smartphone)