Arrivare al cuore di una destinazione con le guide di Lonely Planet! Ricco di mappe offline, frasari audio, un convertitore di valuta e di consulenza da parte di esperti on-the-terra, le nostre guide gratuite della città sono l'ultima risorsa per i viaggiatori prima e durante il viaggio. I nostri scrittori vivono e respirano ogni città che visita, rivedendo ogni luogo che lo rende nelle nostre guide con grande cura. I loro suggerimenti essenziali e consigli su dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare vi aiuterà a scoprire incredibili, luoghi off-the-battuto-track. Offline MAPPE
Nessuna connessione? Nessun problema. Tutto, comprese mappe e frasari, funziona al 100% in linea in modo da evitare costi di roaming aggiuntivi all'estero.

Frasari Audio
Parlare con la gente del posto con più di 10.000 frasi per 19 diverse lingue, tra cui spagnolo, francese, giapponese o cinese. Trovare la cosa giusta da dire non è mai stato così facile!

BOOKMARKING SIMPLE
Salvare e organizzare i tuoi alberghi preferiti, ristoranti e cose da fare in modo da poter visitare (o rivisitare) il personal must-vede, mentre sulla strada.

Questa versione di guide comprende oltre 100 città, tra cui Amsterdam, Barcellona, ​​Londra, Parigi, Roma, New York, Tokyo o Bangkok. Le nuove città vengono continuamente aggiunti e si possono votare per le tue città preferite da aggiungere in app.

Lonely Planet è fornitore di contenuti di viaggio leader nel mondo, fornendo informazioni stimolante e affidabile per chi pianifica un viaggio, sulla strada o la navigazione come un viaggiatore poltrona. Abbiamo passato gli ultimi 40 anni in giro per il mondo e la lavorazione delle guide turistiche più affidabili, e mettiamo tutto ciò che la conoscenza nel rendere la migliore applicazione di viaggio gratuito.

Siamo costantemente al lavoro per migliorare questa applicazione e mi piacerebbe sentire i vostri commenti. Se avete domande o idee, scriveteci a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Buon viaggio!





VAI AL SITO

 

guide turistiche gratuite anche offline (app smartphone)